URGENTEEEE....SMARRITO BARBONCINO

Vi prego E' STATO SMARRITO QUESTO CUCCIOLO DI BARBONCINO PRESSO BACINO GRANDE A PORTOCESAREO-LECCE-PUGLIA. HA UNA MEDAGLIETTA DI RICONOSCIMENTO. SI CHIAMA ASHTON. È DI COLORE NERO CON MACCHIE BIANCHE SULLE ZAMPE E SOTTO IL COLLO. CHIUNQUE AVESSE NOTIZIE PUÒ CONTATTARE IL NUMERO 3488234078 OPPURE 3471439823.IN CASO DI RITROVAMENTO SI RILASCIA RICOMPENSA DI EURO 500.00.AIUTATECI.ASHTON HA BISOGNO DI CURE.GRAZIE.

❌SIRACUSA❌
Un cucciolo non capisce di essere stato abbandonato😭, un cucciolo non conosce la cattiveria, sa solo di essere rimasto solo😔
GOLDEN, così lo abbiamo chiamato, è stato trovato tra i rifiuti affamato, disidratato ed impaurito.
Incredulo ci ha scodinzolato si è subito fidato e visto come la sua unica ancora di salvezza.
Circa tre mesi taglia media
Cerca adozione, qualcuno che lo ami
Arriva ovunque. X info Mary 3881761747 Davide 3425020154.

Cuccioli di Bulldog francese in adozione
I cuccioli sono del tutto in buone condizioni. Come sembrano le sue facce, è un cane più vecchio, di quasi 3 mesi al suo fianco. Ma che ha un atteggiamento molto gioviale. Ha bisogno di una casa che gli dia calore, dove possa trascorrere la sua vita coccolato. È un ottimo cane, non fa nulla all'interno del canile, sa camminare al guinzaglio ed è molto molto coccoloso.
Ha tre sorelle e un fratello
Vaccinato
Registrato
Microchippato

🆘️SIRACUSA🆘️
🐕Un aiuto x YUMA 🐕
Guardate gli OCCHI innocenti di YUMA ,abbandonata all' adiaccio insieme alle sue sorelline, CERCA CASETTA x sempre. HA DUE MESI futura taglia media . ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA X INFO WHATSAPP 388 176 1747 MARY.

La ns raccolta fondi è praticamente IGNORATA... nessuno vuole davvero aiutarci? abbiamo tante spese da sostenere le pensioni a pagamento dei bimbi che abbiamo salvato dalla cattiveria e dall'indifferenza umana... ma nessuno ci da una mano.... Siamo al collasso e no sappiamo più come fare... Ci avete inviato tante pappe ma sono già finite... non ce la facciamo più... diteci voi cosa fare?
li molliamo in mezzo a una strada?
Qui non ci aiuta nessuno...
Lo Stato, le Amministrazioni se ne fregano, i Comuni e i canili sono pieni e i idem!!
Non so ragazzi aiutateli almeno voi perchè non sappiamo più che idee tirar fuori dal cilindro magico!!!!
Basterebbe una piccola donazione ciascuno di noi e salveremmo delle vite innocenti...
Se non volete inviare soldi almeno inviate cibo, il cibo aiuterà a sfamare i pelosetti di strada....
ASSOCIAZIONE ANGELI A 4 ZAMPE DI SABRINA
VIA ANCONA 11 - CITTA' GIARDINO
96010 MELILLI (SR)
TEL 3206698451
WWW.ANGELIAQUATTROZAMPEDISABRINA.COM

https://www.facebook.com/donate/379808440476912/10227304679265370/

Artu smarrito al lago blu in valle d'Aosta per info:3493279997

SUPER CUCCIOLO POLDO, ha circa 4 mesi, la mamma è una tg grande, sarà affidato con preaffido e iter adottivo, si trova ad Aprilia (LT) e si valutano con preferenza adozioni in zona e nel Lazio. RICORDIAMO che un cucciolo è per sempre e non si riporta indietro alla prima difficoltà!!!! Presupposto fondamentale per procedere con l'adozione è la consapevolezza. Verrà affidato microchippato con obbligo di sterilizzazione gratuita presso la nostra Usl.

Per info scrivere a: amicidibirillo@gmail.com oppure
Romina 334/7569671 , Paola 331/4833716 ( lasciare prima messaggio whatsapp con breve presentazione, sarete ricontattati)
Pongo è entrato in canile da cucciolo, insieme alla mamma e al fratellino, entrambi adottati ma lui, invece, è rimasto lì. Era un cagnolino di pochi kg quando ci entrò, ora ha 2 anni ed è un bel ragazzotto peloso di taglia grande. Non ha potuto godere della infanzia dei cuccioli, il periodo più bello, sappiamo anche che per i molossoidi la privazione di libertà è parecchio dura, quindi speriamo che a, anche se non è più cucciolo, qualcuno voglia adottarlo e regalargli un futuro diverso. E' socievole e coccolone, sa andare al guinzaglio, convive con una femmina di pari stazza, ovviamente necessita di una famiglia capace di gestire cani molossoidi. Si trova in un canile del basso Lazio, si affida chippato vaccinato sterilizzato con iter di adozione al centro e nord.
Per ogni informazione: amicidibirillo@gmail.com oppure
Romina 334/7569671 , Paola 331/4833716 (lasciare prima messaggio whatsapp con breve presentazione, sarete ricontattati)

Che dite amici? la troviamo presto una famiglia per questa meraviglia?? lo abbiamo chiamato Carletto per il volontario che lo a seguito in questi mesi.
Carletto è veramente un cane magnifico, dolcissimo e timido !!! ha imparato da poco a camminare al guinzaglio ma deve ancora migliorare, va d'accordo con i suoi simili e inizia ora a conoscere le persone.
Carletto è ancora un pochino riservato ma sta facendo grandissimi progressi !!! Ha circa 2 anni o poco più tg media. Si trova in un canile del basso Lazio, si affida chippato sterilizzato con iter di adozione.
FORZA, APRIAMO PER SEMPRE LA GABBIA DI CARLETTO!!
Per info: amicidibirillo@gmail.com oppure
Paola 331/4833716, Romina 334/7569671 (inviare prima messaggio whatsapp con breve presentazione, sarete ricontattati)