Cuccioli di Bulldog francese pronti per l'adozione

Splendidi cuccioli di Bulldog francese bellissimi colori 2 ragazze e 1 ragazzo lasciato entrambi i genitori possono essere individuati pronti ora,
sono fortunati confezioni di cuccioli di pulp worm jab e chip e pacchetti di cuccioli di verme e flead fino ad oggi CONTATTI GENUINI Per favore.
Sono veterinari controllati con pedigree sicuro di buon temperamento con occhi luminosi, 3 mesi di età

🆘️🐾SIRACUSA🐾🆘️
LO abbiamo CHIAMATO PRIMO❤🐕
Perché non appartiene più agli ULTIMI di questa terra, ai dimenticati e agli emarginati .
Abbiamo dimostrato come un qualunque essere tra ULTIMI, può rinascere e diventare una brillantissima Stella.
PRIMO è stato abbandonato l'11 Agosto, ritrovato in un posto dove non avrebbe potuto procurarsi né da bere , né da mangiare destinato a morte certa.
E'un mix amstaff- dogo o pit chissà..🥰 , ha circa 1 anno e mezzo, negativo alla lesmania e malattie infettive è dolce affettuoso come un orsacchiotto🐻. Va d'accordo con i suoi simili ma preferiamo che siano femmine ,no gatti.
PRIMO adora correre, giocare al riporto, sguazzare nell' acqua e oggi sta SOFFRENDO molto il BOX😔
Cerchiamo per lui un adozione speciale❤ , consapevole , possibilmente conoscitrice della razza. Si affida in tutta Italia previo controlli pre e post affido.
Per info Davide 3425020154 Mary 3881761747.

Vi prego E' STATO SMARRITO QUESTO CUCCIOLO DI BARBONCINO PRESSO BACINO GRANDE A PORTOCESAREO-LECCE-PUGLIA. HA UNA MEDAGLIETTA DI RICONOSCIMENTO. SI CHIAMA ASHTON. È DI COLORE NERO CON MACCHIE BIANCHE SULLE ZAMPE E SOTTO IL COLLO. CHIUNQUE AVESSE NOTIZIE PUÒ CONTATTARE IL NUMERO 3488234078 OPPURE 3471439823.IN CASO DI RITROVAMENTO SI RILASCIA RICOMPENSA DI EURO 500.00.AIUTATECI.ASHTON HA BISOGNO DI CURE.GRAZIE.

❌In cerca di casa❌
IL FRUTTO DELL'ABBANDONO.😔
ROY è figlio di una mamma giovanissima recuperata, già incinta da una persona dal cuore grande.
Ha circa 2 mesi , già svezzato, e sverminati, futura taglia medio piccola , la mamma pesa solo 15 kg.
Si trova a Siracusa x info Mary 3881761747

❌SIRACUSA❌
Un cucciolo non capisce di essere stato abbandonato😭, un cucciolo non conosce la cattiveria, sa solo di essere rimasto solo😔
GOLDEN, così lo abbiamo chiamato, è stato trovato tra i rifiuti affamato, disidratato ed impaurito.
Incredulo ci ha scodinzolato si è subito fidato e visto come la sua unica ancora di salvezza.
Circa tre mesi taglia media
Cerca adozione, qualcuno che lo ami
Arriva ovunque. X info Mary 3881761747 Davide 3425020154.

Cuccioli di Bulldog francese in adozione
I cuccioli sono del tutto in buone condizioni. Come sembrano le sue facce, è un cane più vecchio, di quasi 3 mesi al suo fianco. Ma che ha un atteggiamento molto gioviale. Ha bisogno di una casa che gli dia calore, dove possa trascorrere la sua vita coccolato. È un ottimo cane, non fa nulla all'interno del canile, sa camminare al guinzaglio ed è molto molto coccoloso.
Ha tre sorelle e un fratello
Vaccinato
Registrato
Microchippato

Cagnolina molto dolce. Si cede Vaccinata, chippata e sterilizzata. Pesa sui 6 kg circa.

🆘️SIRACUSA🆘️
🐕Un aiuto x YUMA 🐕
Guardate gli OCCHI innocenti di YUMA ,abbandonata all' adiaccio insieme alle sue sorelline, CERCA CASETTA x sempre. HA DUE MESI futura taglia media . ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA X INFO WHATSAPP 388 176 1747 MARY.

SUPER CUCCIOLO POLDO, ha circa 4 mesi, la mamma è una tg grande, sarà affidato con preaffido e iter adottivo, si trova ad Aprilia (LT) e si valutano con preferenza adozioni in zona e nel Lazio. RICORDIAMO che un cucciolo è per sempre e non si riporta indietro alla prima difficoltà!!!! Presupposto fondamentale per procedere con l'adozione è la consapevolezza. Verrà affidato microchippato con obbligo di sterilizzazione gratuita presso la nostra Usl.

Per info scrivere a: amicidibirillo@gmail.com oppure
Romina 334/7569671 , Paola 331/4833716 ( lasciare prima messaggio whatsapp con breve presentazione, sarete ricontattati)
Pongo è entrato in canile da cucciolo, insieme alla mamma e al fratellino, entrambi adottati ma lui, invece, è rimasto lì. Era un cagnolino di pochi kg quando ci entrò, ora ha 2 anni ed è un bel ragazzotto peloso di taglia grande. Non ha potuto godere della infanzia dei cuccioli, il periodo più bello, sappiamo anche che per i molossoidi la privazione di libertà è parecchio dura, quindi speriamo che a, anche se non è più cucciolo, qualcuno voglia adottarlo e regalargli un futuro diverso. E' socievole e coccolone, sa andare al guinzaglio, convive con una femmina di pari stazza, ovviamente necessita di una famiglia capace di gestire cani molossoidi. Si trova in un canile del basso Lazio, si affida chippato vaccinato sterilizzato con iter di adozione al centro e nord.
Per ogni informazione: amicidibirillo@gmail.com oppure
Romina 334/7569671 , Paola 331/4833716 (lasciare prima messaggio whatsapp con breve presentazione, sarete ricontattati)