CONNOR RAY ROTTWEILER BELLISSIMO MA SFORTUNATO, AIUTIAMOLO!

Categoria

Connor Ray bellissimo Rottweiler, un cane acquistato in qualche allevamento abusivo, uno di quelli che non microchippa i cani e li da’ al primo che capita, basta che paghi. Connor Ray se lo sono portato a casa, se lo sono tenuto per il tempo classico dell’abbandono dei molossi, circa due anni, poi lo hanno scaricato per la strada, è stato accalappiato e portato in canile. Ma in una zona dove quasi nessuno va in canile per adottare un cane, chi volete che si vada a prendere un Rottweiler adulto? Nessuno. Trasferito in un altro canile, dove conoscere i cani è più facile, Connor Ray ha iniziato ad andare in passeggiata con le volontarie.
Ha un carattere buono con le persone, sa andare bene a guinzaglio, non tira, è educato e tranquillo. Ha comunque le caratteristiche del molosso, e per lui cerchiamo una adozione come figlio unico, è incompatibile con altri cani sia maschi che femmine. Per lui cerchiamo una adozione con persone esperte della razza, che sappiano gestirlo al meglio rispettando la sua etologia.

Connor Ray è uno splendido Rottweiler di taglia grande, sui 35 kg o qualcosa di più. Nato probabilmente nel 2015, visto che è stato classicamente abbandonato a due anni finendo in canile nel 2017.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

amicidibirillo@gmail.com oppure Romina 334/7569671,
Paola 331/4833716 (lasciare prima messaggio whatsapp con breve presentazione)

Inserzionista Free:
Tipo di Inserzione:
Cane o Gatto: Cane
Taglia: Grande
Razza Cane: Rottweiler
Razza Gatto: Altro
Età: 5-6 anni
Colore:
Pedigree: No
Ente Certificatore: Nessuno
Provincia: Latina
Numero di Certificato:
Data di Rilascio: